Artigianalità e innovazioni nelle costruzioni edili a Catania e in tutto il territorio regionale
L'edilizia rappresenta un settore a elevata complessità, caratterizzato da costanti trasformazioni. Le innovazioni tecniche e le trasformazioni normative che ad esse seguono mettono pertanto gli attori delle costruzioni edili di fronte a continue sfide di aggiornamento professionale, in cui solo le imprese che si dedicano con attenzione e costanza all'investimento nel futuro riescono a prevalere.
Fin dalla sua istituzione come impresa edile, avvenuta nel 2010, la Ellegi Costruzioni ha accolto con entusiasmo questa sfida, consapevole di poter contare su un organico costituito da un gruppo di lavoro vincente e fortemente motivato. Ricerca e applicazione delle innovazioni sono pertanto le parole chiave che, oggi come allora, spingono la ditta di Catania a offrire sempre di più ai propri clienti.
Certificazioni di qualità
Chi opera nell'edilizia sa bene che può esserci molta differenza tra un progetto su carta e la sua attuazione nella realtà. Di fatto anche il progetto più moderno e promettente, strutturato con il supporto delle più recenti innovazioni in campo edile, può essere ostacolato in quanto non conforme a determinate disposizione normative.
Grazie alle certificazioni di qualità acquisite la Ellegi Costruzioni può garantire lavorazioni edili del tutto rispondenti anche alle prescrizioni normative più recenti. Ciò vi consentirà di portare avanti i lavori senza preoccupazioni relative a problematiche di sicurezza o messa a norma.
Desiderate trasformare il vostro progetto in una solida realtà? Affidatevi alla Ellegi Costruzioni!
Innovazioni nel settore della bioedilizia
Il connubio tra artigianalità e applicazione delle innovazioni è un aspetto che da sempre contraddistingue le lavorazioni eseguite dalla Ellegi Costruzioni. In particolare l'interesse nutrito verso le più recenti innovazioni nel campo edile ha spinto la ditta di Catania ad approfondire le proprie conoscenza in materia di bioedilizia, settore di edilizia alternativa che sta acquisendo sempre più rilevanza negli ultimi anni.
Le costruzioni in bioedilizia, grazie a particolari sistemi architettonici e all'utilizzo di particolari materiali, permettono di ridurre sensibilmente la dispersione dell'energia producendo, al contempo, un impatto minimo sull'ecosistema.